Dicono di noi

Quando i riflettori si spengono e la musica si ferma, il nostro pubblico ci riempie di complimenti. I 'Figli del Sogno' sono orgogliosi di essere considerati uno dei tributi più autentici e toccanti a Renato Zero. Ci dicono che Valerio Mancino, il nostro cantante è straordinariamente simile alla voce dell'artista, che i musicisti sono impeccabili e che il coinvolgimento sul palco è totale. Ecco cosa pensa la gente del nostro viaggio nel 'pianeta Zero'.

Aggiungi commento

Commenti

Giuseppe
2 ore fa

Ho partecipato a concerti di altre band che cantavano i brani di Renato Zero, ma ascoltare Valerio Mancino ed i Musicisti che lo accompagnano è come entrare nei dischi dell'Artista che omaggiano, senza scimmiottarlo o imitarlo. I "FigliDelSogno" ci regalano sempre, con grande professionalità, le stesse emozioni che Renato Zero ci ha regalato nel corso della sua carriera e per questo li ringrazio e li ringrazierò in tutte le occasioni nelle quali avrò il privilegio di ascoltarli.

Valutazione: 5 stelle
1 voto

"Un tributo a Renato Zero semplice ma profondamente bello. I 'Figli del Sogno' riescono a ricreare un'atmosfera magica che ti trasporta direttamente nel suo mondo."

Luca Bianchi

"Il cantante ha una voce incredibilmente simile a Renato, e i musicisti sono di una perfezione assoluta. Un vero coinvolgimento che ti fa emozionare dall'inizio alla fine!"

Anna Ferrari

"Uno dei tributi più belli e coinvolgenti nel 'pianeta Zero'. La loro energia è contagiosa e lo spettacolo lascia davvero il segno. Bravissimi!"

Marco Russo

"Siamo sicuri che lasceremo il segno. Chiamateci per una prova e scoprite la magia dei 'Figli del Sogno'!"

Il nostro pubblico entusiasta